PosteMobile: Creami Relax 100 e Extra WOW 10 Giga disponibili fino ad agosto

PosteMobile: Creami Relax 100 e Extra WOW 10 Giga disponibili fino ad agosto

PosteMobile ha deciso di prorogare alcune delle sue offerte appartenenti al ramo delle Creami.

Parliamo delle tariffe Creami RELAX 100 e Extra WOW 10 Giga, che saranno disponibili fino al 1° agosto 2020. 

Creami Extra WOW 10 Giga

La promozione ha un costo mensile di 7 euro e propone credit illimitati per chiamate e SMS, con un pacchetto dati di 10 Giga per la navigazione internet.

L’offerta non ha vincoli di portabilità, con un costo della SIM al pari di 15 euro. Da premettere che la promozione Creami Extra WOW 10 Giga non può essere attivata per coloro che sono già clienti PosteMobile. I credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS, ma non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.

Creami Relax 100

L’offerta ha un costo mensile di 10 euro che propone Credit illimitati per chiamate e SMS, con un bundle da 80 Giga su rete 4G+ per la navigazione internet.

Al momento del tredicesimo rinnovo aumenteranno i Giga a disposizione ogni mese, passando da 80 a 100, mentre il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo, fino a 8 euro al mese dal settimo rinnovo.

Possono attivare la tariffa tutti i nuovi clienti, senza alcun vincolo di portabilità, presso gli uffici postali o nei Kipoint.

Il osto della SIM pari è di 15 euro, mentre i già clienti potranno richiederne l’attivazione con un costo di 19 euro (una tantum).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.