Per Samsung Galaxy Note 9 inedito Exynos 9815 e 8GB di RAM?

Improvvisamente è sbucata dal nulla un’immagine che mostrerebbe risultati benchmark stupefacenti per il nuovo Samsung Galaxy Note 9. Dopo aver avuto alcune conferme dirette dalla casa sudcoreana sul tipo di processore che sarà montato sul nuovo phablet questi screen che stanno circolando ci lasciano un po’ perplessi.

Siamo ormai a conoscenza del fatto che il nuovo processore Exynos 9820 sia in sviluppo e che questo debutterà su Galaxy S10. Non abbiamo però sentito mai nominare questo misterioso Exynos 9815. Ecco perché questi screen potrebbero essere effettivamente un clamoroso Fake (volutamente scritto con la maiuscola).

Samsung Galaxy Note 9 su geekbench

Note 9

Non è raro trovare tracce di smartphone non ancora usciti sul mercato sulle classiche piattaforme di benchmarking. Non è però nemmeno tanto raro trovare dei fake. Certamente Samsung Galaxy Note 9 è in sviluppo, altrettanto sicuramente potrebbe esistere una variante potenziata con 8GB di memoria RAM.

A farci venire qualche dubbio è però questo Exynos 9815 sbucato praticamente dal nulla. Anche la base software potrebbe essere azzeccata visto che Android Oreo 8.1 potrebbe arrivare a breve su Galaxy S9. I punteggi poi da 5162 in Single Core e 10704 in Multi Core sono davvero impressionanti.

Facciamo quindi finta di non aver visto nulla ed aspettiamo, certo che un Note 9 con processore più potente e maggiore quantitativo di memoria RAM preinstallato ci farebbe davvero gola.

Fonte | valuewalk

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here