Super risposta a Iliad con migliore passa a TIM di maggio e la sorpresa sulle rimodulazioni

Sta arrivando qui da noi Iliad Italia e così le offerte passa a TIM diventano sempre più interessanti, come potrete notare anche dal nostro punto della situazione di oggi 7 maggio. Proprio in questi minuti, tramite nostre fonti presenti sul territorio, abbiamo riscontrato la nuova disponibilità della promozione più ambita dal pubblico italiano che sta valutando la portabilità del proprio numero verso il noto operatore. Cerchiamo pertanto di riepilogare tutti i dettagli ottenuti per voi poco fa.

Stiamo parlando infatti di Tim Special Top Go, con cui gli utenti interessati potranno ottenere minuti illimitati verso tutte i numeri sul territorio, oltre a 30 GB per la navigazione. Il costo da affrontare con questa offerta passa a TIM, per il primo mese, sarà pari a 10 euro, mentre i rinnovi successivi richiederanno un costo di 10,82 euro su base mensili in nome delle recenti rimodulazioni TIM che sono state introdotte. La promozione risulta disponibile presso i punti vendita Tim che hanno deciso di aderire alla campagna, a patto che si provenga da Tre.

L’aggiunta di cui vi parlavamo ad inizio articolo, pensata probabilmente per dare una risposta all’arrivo qui da noi di Iliad Italia, consiste nel fatto che alla luce delle rimodulazioni TIM sarà possibile recedere dall’operatore senza pagare penali. Il termine è stato prorogato al 24 giugno, dando la possibilità a tutti di lasciare la compagnia telefonica senza pagare penali nel caso in cui in questi mesi siano state sottoscritte promozioni con vincoli di 24 mesi.

Un vantaggio non di poco conto per l’utenza italiana, soprattutto quella che potrebbe essere attratta dai piani di Iliad Italia da 2.90 euro o 9.90 euro secondo gli ultimi rumors. Riprendiamo dunque il discorso lasciato in sospeso qualche settimana fa su Keyforweb, in riferimento alle migliori proposte di TIM e Vodafone all’ormai imminente arrivo sul mercato nostrano di Iliad Italia. Saranno sufficienti le nuove condizioni delle offerte passa a TIM e delle relative rimodulazioni?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. domanda!
    tim ti permette di andar via fino al 24 giugno se hai sottoscritto un offerta su ricaricabile con vincolo su sim di 24 mesi ? a cosa serve se tanto basta fare mnp con credito 0 ?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here