Passa a Vodafone, ecco le offerte di marzo 2019

Le offerte “passa a Vodafone” di marzo 2019 si caratterizzano per un sostanziale consolidamento delle tariffe ricaricabili più gettonate dell’ultimo periodo, improntate tutte su un servizio completo, efficace e pronto a sfruttare a piene mani l’affidabile velocità di rete del 4.5G per navigare a Internet e gestire le proprie pagine social.

Di concerto con le immancabili promozioni “Torna in Vodafone” (l’ultima, in ordine cronologico, l’allettante Special Minuti 30GB a 6 euro), il gigante della telefonia ha infatti deciso di prorogare, per tutto il mese di marzo, i piani facenti parte della gamma Unlimited. Ad incominciare dalla “sempreverde” Unlimited X3 Special, prezzata a 11,99 euro al mese (purché il rinnovo avvenga attraverso addebito su carta di credito o conto corrente) e impreziosita da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 giga di traffico dati per tutte le attivazioni online. Apprezzabile è anche l’abbattimento dei costi accessori, quali l’attivazione, proposta a 0 euro (in luogo di 29 euro) a patto che l’utente faccia, per tutto il suo periodo di permanenza a Vodafone, ricariche per un importo complessivo di almeno 179 euro. Gli amanti dei social potranno altresì beneficiare di navigazione illimitata, da sfruttare anche per le mappe. Questo il link per attivare Unlimited X3 Special.

Tra le promozioni “passa a Vodafone” di marzo 2019 figura anche Unlimited X4 Pro, nello specifico l’offerta ricaricabile con minuti illimitati di chiamate e 10 giga di traffico dati in 4.5G (illimitati per social, mappe e app di messaggistica istantanea). A differenza di Unlimited X3, l’addebito mensile – di 14,99 euro, anziché 11,99 euro – avverrà su credito residuo e anche in questo caso segnaliamo uno sconto sul costo di attivazione per i nuovi clienti (3 euro, anziché 29 euro), purché corroborato all’obbligo di effettuare ricariche complessive per un importo di almeno 239 euro. A questo link è possibile prender nota di ulteriori dettagli e procedere con le eventuali attivazioni.

Chiudono il cerchio Unlimited RED e Unlimited RED+, rispettivamente le offerte Vodafone di marzo a 24,99 euro (39,99 euro, relativamente alla seconda tariffa) impreziosite da minuti e messaggi illimitati e da un cospicuo quantitativo di giga (25 giga nel primo caso, 50 nella seconda promozione). Non cambiano i costi accessori: 3 euro per l’attivazione, avvinto dall’obbligo di effettuare ricariche complessive di almeno 239 euro. Unlimited RED può essere attivata da questo link, mentre Unlimited RED+ seguendo questa pagina.

Le offerte “passa a Vodafone” di marzo 2019 si chiudono con la gamma Shake Remix Unlimited, espressamente congegnata per tutti coloro i quali, sotto i trent’anni di età, intendo anche acquistare uno smartphone a rate. Il piano tariffario è composto, di base, da 300 minuti di chiamate e 50 SMS e potrà esser personalizzato a seconda del quantitativo di giga (sempre illimitato nel caso di social, mappe e app di messaggistica istantanea): 7, 25 o 30, prezzati rispettivamente a 9 euro, 12 euro e 15 euro al mese. In tutt’e tre i casi, segnaliamo un costo di attivazione di 3 euro (purché si facciano ricariche complessive di almeno 120 euro) e due gli smartphone a scelta: Huawei P Smart 2019 da 64GB di storage a 2,99 euro al mese e 29,99 euro di anticipo con vincolo di 30 rinnovi, e ASUS ROG Phone da 128GB di archiviazione a 19,99 euro al mese e 49,99 euro di anticipo con vincolo di 30 rinnovi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...