Pannello frontale di Samsung Galaxy S9 in foto

No, non è la giornata mondiale dedicata a Samsung Galaxy S9, tuttavia oggi più che mai le notizie sbucano fuori come funghi. Emerso infatti in rete il pannello frontale che dovrebbe essere montato naturalmente sul dispositivi.

Le prime impressioni? Diciamo che rispetto all’attuale modello in circolazione le differenze sono davvero minime, segno quindi che Samsung ha lavorato soprattutto sull’hardware rispetto all’estetica del prodotto.

Samsung Galaxy S9: ecco il pannello frontale

Samsung Galaxy S9 pannello
Samsung Galaxy S9 pannello

Un pannello che non ci svela la dimensione dello schermo, ma in ogni caso grazie alle informazioni emerse sappiamo che Samsung non aumenterà ancora la dimensione dello schermo sui suoi futuri top gamma. Ci troviamo quindi di fronte un pannello da 5,8″. La dimensione delle cornici questa volta sembra però essere del tutto simile a quella di S8 non trovando particolari modifiche sotto questo punto di vista.

Nella parte superiore sono poi presenti diversi fori dedicati ai vari sensori. Tra questi lo speaker, la fotocamera, il sensore di prossimità ed il nuovo scanner dell’iride. Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere dotato infatti di un nuovo scanner dell’iride che passerà da 2 megapixel a 3 megapixel migliorando così il numero di dettagli catturati. Continueremo a sorvegliare il web per scovare ulteriore materiale.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here