Lenovo lavora ad un nuovo entry level con doppia fotocamera

Secondo quanto riportato da Gizchina.com sembra che Lenovo stia lavorando ad un nuovo dispositivo di fascia bassa dotato però di sistema a doppia fotocamera posteriore. La doppia fotocamera posteriore è infatti un qualcosa che gli utenti vogliono vedere su un prodotto di fascia alta ormai, dotare quindi un entry level di doppia camera potrebbe attirare diversi clienti.

Ecco quindi che in rete sono emerse le prime immagini e le specifiche tecniche di questo dispositivo. Ampio schermo, buon processore e tanta memoria RAM.

Lenovo K320t, un nuovo entri level con doppia fotocamera

Un dispositivo niente male, anche dotato di doppia fotocamera, di solito inserita solo in prodotti di fascia più alta. Questo nuovo Lenovo K320t è da poco emerso tra le pagine TENAA e quindi abbiamo avuto anche la possibilità di segnalarvi quelle che sono le specifiche tecniche complete ufficiose.

Lenovo
Lenovo

Parliamo di un prodotto dotato di uno schermo da 5,7″ per una risoluzione HD+ pari a 1440 x 720p. Lo schermo p di tipo LCD. Lenovo ha voluto adottare un pannello con cornici ridotte in stile 18:9. Il processore sarà un quad core che lavorerà ad una frequenza operativa di 1,3GHz. Per quanto riguarda la memoria RAM sono attese due versioni. La prima versione da 2GB avrà 16GB di memoria interna, quella da 3GB di RAM 32GB di memoria interna.

Sotto il cofano presente anche una batteria da 3000 mAh che a questo punto ci aspettiamo che duri un bel po’. Il prodotto è di tipo Dual SIM, basato su Android N 7.0 e dotato di lettore di impronte digitali sul retro. Il sistema a doppia camera invece presenta un sensore principale da 8 megapixel affiancato da un sensore di supporto da 2 megapixel.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here