Android Oreo Samsung Galaxy S8 previsto per gennaio

Il lancio di Android Oreo per Samsung Galaxy S8 si sta avvicinando. La casa sudcoreana ha avviato intanto una beta privata ad iscrizione con cui diversi utenti (ovviamente non italiani) hanno avuto la possibilità di provare in anteprima l’aggiornamento.

Quando è previsto il rilascio ufficiale dell’update quindi? Secondo nuove fonti riportate anche da AndroidHeadlines si parla di fine gennaio. Al massimo, se dovessero uscire altri inconvenienti, il tutto sarebbe pronto per l’inizio di febbraio.

Android Oreo Samsung Galaxy S8, l’aggiornamento è vicino

supporto Samsung beta community
supporto Samsung beta community

Android Oreo è attualmente l’ultima Major Release di Android, purtroppo però a causa della fortissima frammentazione del mondo Android sono pochissimi i device a montarlo. Ad essere sinceri, visti anche gli accaduti di Galaxy Note 7, ci saremmo aspettati un supporto maggiore da parte di Samsung anche per lo sviluppo degli aggiornamenti.

La casa se la sta prendendo invece comoda, ma finalmente a breve potremo mettere il punto alla nostra lunga attesa. Android Oreo Samsung Galaxy S8, un aggiornamento che dovrebbe arrivare intorno alla fine del mese di gennaio. Tuttavia se dovessero emergere ulteriori problemi è probabile che si slitterà di poco, comunque non dovremmo andare oltre all’inizio di febbraio per il rollout ufficiale. Continuate a seguirci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here