Samsung Galaxy S9 in nuovi disegni tecnici

Il portale Slashleaks ci ha regalato in queste ore dei nuovi disegni schematici che dovrebbero andare a rappresentare Samsung Galaxy S9. Naturalmente iniziamo con anticiparvi che le informazioni emerse sono da prendere con le pinze visto che di dubbia provenienza.

Non c’è quindi nulla di ufficiale, ma quanto mostrato va a riprendere e confermare tutte le informazioni precedentemente emerse e le caratteristiche del dispositivo.

Nuovi disegni schematici mostrano Samsung Galaxy S9

Tutto il dispositivo è praticamente una versione rivista e perfezionata di Galaxy S8. Il pannello anteriore presenta cornici ancora più ridotte nella parte inferiore, sopra invece posizionati tutti i relativi sensori. Dovrebbe esserci, oltre alla fotocamera, lo speaker anche un nuovo scanner dell’iride da ben 3 megapixel che permetterà di catturare ancora più dettagli e di essere quindi più preciso.

Galaxy S9
Galaxy S9

Lo schermo è ovviamente Edge e la curva si ripete anche nella parte posteriore. Il dispositivo presenta un pannello posteriore nuovo con lettore di impronte e doppia camera riposizionata. I sensori fotografici sono posizionati in verticale. Il lettore di impronte è posizionato subito sotto.

C’è naturalmente anche il cardiofrequenzimetro che viene collocato al lato della camera. Il disegno non permette di apprezzare le specifiche tecniche, che sono però già note ormai, non c’è quindi altro da dire per ora. Continuiamo a seguire la rete per scovare nuove informazioni sui dispositivi.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here