OxygenOS 5.1.9 per OnePlus 6 ora disponibile, ecco le novità

OnePlus ha appena rilasciato l’importante aggiornamento software OxygenOS 5.1.9 per OnePlus 6, portando sul telefono una serie di fantastiche nuove funzionalità.

La novità più importante riguarda la fotocamera del dispositivo: OxygenOS 5.1.9 offre una migliore qualità dell’immagine. Per essere onesti, questo aggiornamento riguarda la principalmente la fotocamera. OnePlus aveva dichiarato pochi giorni fa le sue intenzioni di migliorare la qualità dell’immagine dell suo attuale top di gamma: migliorando la chiarezza dell’immagine, la gamma dinamica, il rilevamento dei bordi in modalità verticale e anche la velocità di messa a fuoco insieme alla precisione stessa.

Ora si avrà anche le modalità bellezza per i selfie (questa funzione non era presente prima). Infine, Google Lens, il software per la rilevazione di oggetti di Mountains View, è ora integrato nell’app della fotocamera stessa. È disponibile scorrendo verso l’alto sullo schermo se sei in modalità verticale o scorrendo verso sinistra o destra in modalità orizzontale.

Le altre funzionalità aggiunte con l’aggiornamento sono: l’aggiunta di Group MMS per l’app di messaggistica, miglioramento della stabilità complessiva del Wi-Fi, miglioramento della connessione Bluetooth alle auto. Inoltre correzione di bug e patch di sicurezza Android di luglio.
L’aggiornamento pesa 342 MB e dovrebbe arrivare  già in rollout.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here