Samsung Galaxy Note 9 in nuove immagini reali

Samsung Galaxy Note 9 in nuove immagini reali

Sono comparse in questi giorni in rete una serie di foto che ci hanno finalmente svelato la forma del nuovo Samsung Galaxy Note 9. Il dispositivo ripreso viene identificato con il codice SM-N960U, insomma, impossibile non riconoscere che si tratti proprio del nuovo phablet della casa sudcoreana.

Le immagini sono molto nitide e ci danno la possibilità di osservare le differenze del dispositivo rispetto il modello di passata generazione. Le immagini sono state pubblicate su Instagram da parte di un contatto denominato lajotatech.

Samsung Galaxy Note 9 in nuove immagini

Anche se tagliate il dispositivo è assolutamente riconoscibile. In caso di dubbi vi è comunque il codice modello a cui fare riferimento per non sbagliarsi. In termini di ottimizzazione delle cornici la situazione ci sembra analoga a quella di Note 8.

Nella parte posteriore riusciamo a trovare anche il doppio sensore fotografico ripreso direttamente da quello di S9+ ma posizionato in orizzontale. Il lettore di impronte digitali è invece posizionato subito sotto.

aggiornamento

In quest’altra immagine riusciamo poi a vedere addirittura un esemplare dotato di schermo rotto. La schermata ci mostra anche il primo possibile aggiornamento software del dispositivo dal peso di 218MB. La presentazione rimane fissata per il prossimo 9 agosto.