Outlook su iOS si aggiorna migliorando l’interfaccia utente

Continua la corsa di aggiornamenti da parte del colosso di Redmond per le applicazioni su piattaforma Mobile, in queste ore è il turno di Outlook che su iOS provvede a ravvivare l’interfaccia utente rendendola ancora più smart ed intuitiva. La nuova versione 2.63 apporta diversi miglioramenti alla ricerca, alla barra di navigazione e non solo.

Tutte le novità di Outlook su iOS

La funzione di ricerca ha finalmente la sua scheda all’interno della nuova barra di navigazione semplificata contenuta all’interno dell’applicazione, in questo modo sarà possibile cercare e-mail, file e contatti all’interno di uno qualsiasi dei vostri account da questa stessa scheda.

I nuovi filtri di ricerca consentono, invece, di limitare le query per i singoli account di posta elettronica. Adesso è possibile ordinare i risultati in modo da poter mostrare soltanto le e-mail con allegati e molto altro ancora.

Toccando l’icona di ricerca dedicata presente nella barra degli strumenti in fondo allo schermo, adesso è possibile accedere ai contatti più frequenti, i prossimi itinerari di viaggio, consultare il tracking delle consegne dei vostri pacchi o controllare gli allegati più recenti. Inoltre, i vostri contatti e file verranno integrati all’interno di questa esperienza di ricerca, facilitando l’accesso attraverso un tap sulle intestazioni delle diverse sezioni.

Tutte le modifiche di Outlook appena elencate, come comunica ufficialmente Microsoft, verranno integrate progressivamente attraverso l’aggiornamento disponibile molto presto all’interno della pagina dedicata presente su AppStore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here