Invito stampa Huawei P20 conferma le tre camere principali

Nonostante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona sia l’evento atteso per la scoperta di molti top di gamma, sappiamo ormai per certo che la nuova serie Huawei P20 non sarà presente alla fiera ma verrà presentata successivamente un mese dopo.

Tantissime aziende produttrici ci hanno ormai abituati a vedere smartphone dotati di doppia fotocamera posteriore, sia sulla fascia alta che sulla fascia media di mercato. Oggi però abbiamo la conferma che il colosso cinese vuole cambiare le carte in tavola immettendo sul mercato un flagship dotato di ben tre sensori principali.

evento stampa Huawei P20A darci la certezza di questa informazione è direttamente l’invito stampa inviato dalla stessa società per la presentazione ufficiale della serie Huawei P20 fissata per il 27 marzo a Parigi, in Francia. Probabilmente non sarà il caso della versione Lite, ma su P20 e P20 Plus vedremo ormai sicuramente ben tre fotocamere prodotte da Leica che potrebbero anche arrivare a 40 megapixel con zoom ibrido 5x.

Si tratta di un record che andrà a battere quello raggiunto da OnePlus 5, OnePlus 5T, ed Apple iPhone X presentati nel corso dello scorso anno. Evidentemente i leak trapelati nelle precedenti settimane iniziano ad avere un senso, non ci resta ormai che attendere poco più di un mese per scoprire cosa Huawei ha in serbo per noi con la nuova serie di smartphone famosa ormai da anni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here