OUKITEL MIX 2 Prime impressioni e test su Antutu

Secondo le comunicazioni di OUKITEL, OUKITEL MIX 2 entrerà ufficialmente in commercio entro la fine di novembre. Di seguito abbiamo il primo video di funzionamento di questo straordinario smartphone a schermo intero e il Benchmark realizzato con Antutu.

Diamo finalmente un occhiata al video che mostra il funzionamento di Mix 2

OUKITEL MIX 2 funziona alla grande con Android 7 a bordo. È dotato di un display da 5,99 pollici con rapporto 18:9 e nonostante le generose dimensioni, è possibile tenerlo e gestirlo comodamente con una sola mano. Con 6 GB di RAM e 64 GB di ROM montati su Soc Helio P25, ottiene su Antutu un punteggio di 62858. Una generosa capienza della RAM permette una grandiosa fluidità di esecuzione, senza dover preoccuparsi di rimanere bloccati in qualche processo. La batteria da 4080mAh supporta 2 giorni di utilizzo normale e l’impronta digitale protegge il dispositivo e vostri dati da sguardi indiscreti.
Il reparto fotografico, è equipaggiato con fotocamera a doppia lente e offre 6 modalità di scatto: normale, FaceBeauty, Blur, Mono, Panorama e PRO. È possibile regolare l’effetto migliore per rendere ogni scatto, uno scatto da fotografo professionista. Il display FHD+ con risoluzione 1080×2160 mostra immagini, video, ed effetti di gioco, brillanti e perfetti.

OUKITEL annuncia che MIX 2 sarà venduto a 269,99 dollari in 3 diverse colorazioni: jet black, brilliant blue e silver. A causa però del processo complesso di realizzazione, la versione silver sarà probabilmente venduta in edizione limitata con una produzione di soli 100 esemplari. OUKITEL offrirà come di consueto, codici coupon sconto sul sito ufficiale per l’attività di prevendita. I codici promozionali saranno da 30 dollari, 50 dollari o di più, a seconda della richiesta in fase di prevendita. OUKITEL MIX 2 è ufficialmente disponibile online, per conoscere i dettagli dell’offerta su MIX 2, non vi resta che cliccare qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here