OUKITEL Mix 2 Silver Version, brillante come uno specchio

A settembre, OUKITEL ci ha lasciato senza fiato svelando quello che sarebbe stato il loro nuovo top di gamma, il Mix 2.

Secondo le ultime novità, questo nuovo Mix 2 atteso per ottobre, sta ritardando il suo debutto internazionale alla fine di novembre. OUKITEL ha deciso di ritardarne l’uscita non solo per l’imminente festival dello shopping “1111” ormai alle porte, ma anche perché a sorpresa ha annunciato la nuova versione Silver.

Il nuovo flagship cinese adotta materiale in vetro per il coperchio della batteria e integra una custodia in silicone trasparente per proteggere il dispositivo. Nella nuova imminente versione silver in uscita, la brillantezza della cover battery è maggiore rispetto alle precedenti versioni nero e blu, a causa delle diverse versioni di materiale con cui sono prodotte. Tuttavia, la versione silver è così luminosa che la si può utilizzare addirittura come specchio.

Diamo un occhiata:

Display borderless con una dimensione di 18,99 cm per una diagonale da 5,99 pollici FHD+ 10 punti multi-touch. Telecamera anteriore da 13MP posta in basso a destra e telecamere posteriori a doppia lente entrambe da 21MP poste sul retro superiore sinistro. Memoria RAM da 6 GB e 64 GB di ROM con espansione fino a 512 GB, Soc Helio P25 con processore octa-core da 2,39 GHz. Per la batteria invece, abbiamo un accumulatore ad alta densità da 4000mAh ed un caricatore rapido da 9V/2A.

Le specifiche dei tre colori disponibili sono perfettamente identiche.

Le stesse stupefacenti caratteristiche che ci hanno fatto innamorare di questo device, con l’unica differenza, che la versione in argento, sembra più uno specchio.

Poiché l’uscita di OUKITEL Mix 2 è ritardata a fine novembre, l’attività di prenotazione di Mix 2 sarà ritardata fino al 25 novembre. Chiunque abbia sottoscritto una prenotazione per Mix 2 riceverà uno sconto tramite codice coupon di 30 dollari, e quando il numero di prenotazioni raggiungerà un importo specifico, OUKITEL distribuirà buoni sconto ancora più alti.

Nell’attesa di poterlo apprezzare dal vivo, diamo un’occhiata a qualche anteprima fotografica della versione silver, gentilmente concessa da OUKITEL.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here