OUKITEL Mix 2 vs Xiaomi Mi Mix 2: Tutte le specifiche dettagliate e prezzo di vendita a soli 299,99 dollari

La settimana scorsa OUKITEL ha annunciato quello che dovrebbe essere uno dei suoi top di gamma l’OUKITEL Mix 2, il gemello di Xiaomi Mi Mix 2 come sembrerebbe da una prima occhiata. Infatti a prima vista, visti frontalmente sembrano quasi gemelli, ma all’interno si nascondono caratteristiche diverse. OUKITEL ha appena confermato le specifiche tecniche complete e il prezzo al dettaglio del loro nuovo dispositivo, ed ha già aperto i preordini offrendo agli utenti anche la possibilità di averlo gratuitamente.

Per avere un idea più dettagliata di quello che sarà il nuovo flagship di casa OUKITEL, OUKITEL Lab ha deciso di metterlo a confronto con il suo gemello di Xiaomi, il Mi Mix 2.

Diamo un occhiata al video confronto presentato.

Dal video, sia Xiaomi che OUKITEL nascono con un design lucido eccellente. Display da 5,99 pollici FHD+, telaio in lega di alluminio, back cover in vetro e una porta USB a 5 pin per OUKITEL Mix 2 mentre per Xiaomi Mi Mix 2 display da 5,99 pollici FHD+, back cover in ceramica e una porta USB Type C per la ricarica. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Xiaomi Mi MIX 2 nasce con una fotocamera frontale da 5 megapixel e una fotocamera posteriore da 12 megapixel, mentre OUKITEL Mix 2 nasce con una fotocamera frontale da 13 MP e una fotocamera posteriore a doppia lente rispettivamente da 21 megapixel  e da 2 megapixel.

Vediamo le specifiche tecniche dettagliate e il prezzo a confronto nella seguente tabella:

Secondo la tabella sopra riportata, OUKITEL e Xiaomi hanno molte cose in comune tra di loro come lo stesso display da 5,99 pollici FHD+, la stessa RAM da 6 GB e 64 GB di ROM, ma hanno allo stesso tempo anche diverse risoluzioni delle fotocamere, diversa capacità della batteria, diversi chipset e soprattutto prezzi diversi. Xiaomi Mi Mix 2 viene venduto a 589.99 dollari, mentre il prezzo di vendita OUKITEL Mix 2 è di appena 299.99 dollari. Tuttavia, stando alle offerte che OUKITEL rivolge ai propri clienti, questo non è il prezzo più economico infatti con il pre-ordine di OUKITEL MIX 2 sul sito ufficiale OUKITEL, si avrà la possibilità di ottenere dai 30 ai 50 dollari di sconto o addirittura codici coupon ancora più alti. OUKITEL inoltre sottoscrivendo il pre-ordine offre anche la possibilità a 5 fortunati utenti di avere il nuovo MIX 2 gratuitamente. OUKITEL Mix 2 arriverà entro la fine di ottobre, se volete avere informazioni più dettagliate non esitate a seguirci o a consultare il sito ufficiale di OUKITEL.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here