OUKITEL K3 vs Xiaomi Mi Mix 2, 6 caratteristiche per una scelta perfetta

Recentemente OUKITEL ha rilasciato diversi nuovi dispositivi, tutti con un buon design e con un prezzo molto competitivo date le specifiche tecniche, conquistando la simpatia di molti utenti. Tuttavia OUKITEL ha continuato a stupirci sviluppando altri dispositivi, che stanno dando filo da torcere ai big del momento, come ad esempio il nuovo OUKITEL K3. Questo K3 è stato immesso in vendita sul mercato da circa 15 giorni, ed è già in possesso di molti acquirenti. Analizzando accuratamente l’intero dispositivo, è stato possibile mettere in evidenza ben 6 grandi funzionalità che rendono K3 uno smartphone indispensabile.

OUKITEL K3
OUKITEL K3

In primo luogo, il design lucido con doppia curvatura sia nella parte anteriore che in quella posteriore rende ineguagliabile il display da 5,5 pollici FHD con cui è equipaggiato K3.
Secondo, il display da 5,5 pollici FHD con tecnologia LTPS. Schermo LCD SHARP ad alta definizione e Asahi Glass elaborati dalla tecnologia LTPS, con milioni di colori vivaci.
In terzo luogo, le fotocamere a doppia lente da 16MP e 2MP sia nella parte anteriore che in quella posteriore, che hanno una resa eccellente sia per le riprese quotidiane, sia per le riprese ambientali, anche in condizioni non ottimali.
Come quarta caratteristica di spicco troviamo, una eccellente memoria RAM da 4 GB ed una ROM da 64 GB espandibile fino a 128 GB, che permettono di eseguire correttamente a K3 più di 50 APPs contemporaneamente.
Quinta e non ultima la batteria da 6000mAh. Non ci sarà più bisogno di portare con se un power bank, un caricabatterie ed un cavo ogni giorno, perché la generosa capienza dell’accumulatore di K3 supporterà l’utilizzo normale per diversi giorni senza bisogno di un ulteriore ciclo di ricarica.
Sesto, il caricatore rapido da 9V/2A. Il tempo come si suol dire è più prezioso del denaro, ed a questo OUKITEL ci ha pensato molto bene infatti grazie al caricatore rapido, è possibile caricare completamente la batteria da 6000mAh entro 1 ora e 50 minuti, permettendo al dispositivo diversi giorni di utilizzo.

OUKITEL K3 è venduto solo a 159,99 dollari, prezzo abbastanza competitivo rispetto ad altri smartphone con configurazioni simili. Per avere informazioni dettagliate su K3, continuate a seguirci oppure andate direttamente sul sito ufficiale di OUKITEL cliccando qui.

OUKITEL K3 package
OUKITEL K3 package

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here