OUKITEL K3 più che un Sony Xperia XZ Premium

OUKITEL K3, è uno smartphone che porta con se sia l’elemento estetico sia le prestazioni.   Ad un primo sguardo questo smartphone, sembra molto simile al concorrente Sony Xperia XZ Premium, ma in realtà se si analizza con una visione più accurata ci accorgiamo che invece essi sono nettamente diversi.

Entrambi i due dispositivi dispongono di un display da 5,5 pollici con design lucido a doppia curvatura sia sul davanti che sul retro, design simmetrico sui telai laterali, in alto e in basso. Le uniche differenze percettibili sembrano essere sul pulsante Home. OUKITEL K3 infatti mette lì il suo sensore di impronte digitali, mentre Sony Xperia XZ Premium ha progettato il sensore di impronte digitali sul lato destro.
OUKITEL K3 nasce con fotocamere a doppia lente sia sul davanti che dietro, con la fotocamera posteriore posizionata in alto al centro, mentre Sony Xperia XZ Premium nasce con fotocamera singola sia sul davanti che sul retro e con la fotocamera posteriore posta in alto a sinistra.

Sony Xperia XZ Premium offre un’intera giornata di utilizzo grazie alla sua batteria da 3000mAh, mentre la batteria di OUKITEL K3 da 6000mAh vi permetterà di utilizzare,anche con un uso intenso, il terminale per almeno due giorni senza dover ricorrere al caricabatteria. Secondo i dati di ricerca, gli smartphone usati normalmente vengono caricati almeno una volta al giorno, e come sappiamo una frequenza di caricamento troppo ricorrente danneggia la durata della batteria, quindi caricare il dispositivo una sola volta rende la batteria utilizzabile più a lungo garantendone una vita più lunga e permettendo così di utilizzare l’apparecchio più a lungo. All’interno della confezione di OUKITEL K3 troveremo un caricatore rapido 9V/2A, che permette di caricare completamente la batteria in solo 2 ore e 50 minuti.

Sony Xperia XZ Premium viene venduto a 625.99 dollari in base alle specifiche high-end, ma con la stessa RAM da 4GB e 64GB, OUKITEL K3 propone un prezzo molto più competitivo, che si aggira intorno ai 139,99 dollari con le varie promo offerte dal Brand, rispetto al prezzo originale di 179.99 dollari. Design simile a Sony Xperia XZ Premium, ma diverso in alcuni dettagli e prezzo, se siete interessati a questo OUKITEL K3, ordinatelo subito sullo Store Autorizzato OUKITEL.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here