Xiaomi Mi 7: dal Q1 2018 con schermo OLED da 6″ e Snapdragon 845

Il nuovo Xiaomi Mi 7 arriverà il prossimo anno a circa 12 mesi di distanza dal precedente top gamma. Lo Xiaomi Mi 6 ha poi avuto un discreto successo e si è presentato come uno smartphone bello, solido e potente. I presupposti per un Mi 7 da urlo ci sono tutti ed ecco arrivare in tempo i primi rumors.

Xiaomi Mi 7, un mostro di potenza grazie allo Snapdragon 845

Mentre siamo tutti in attesa di scoprire il prossimo 12 settembre iPhone 8 compaiono i primissimi indizi su Xiaomi Mi 7. Potrebbe trattarsi anche di voci lanciate dalla casa per far tornare un po’ di attenzione sui propri top gamma. Tuttavia la primissima bozza della scheda tecnica non è proprio fantascientifica, anzi, potrebbero trattarsi di informazioni corrette. Secondo le nuove voci di corridoio Xiaomi Mi 7 arriverà durante il Q1 2018 e presenterà un nuovissimo schermo OLED da ben 6″ di diagonale.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi 6′]

Probabilmente si passerà ad uno schermo borderless così come gli attuali top gamma, come Galaxy S8, Galaxy Note 8, LG G6 e LG V30. In quanto al SoC, non che ci fossero dubbi, ma viene confermata la presenza del Qualcomm Snapdragon 845. Per quanto riguarda invece form factor e materiali non ci dovrebbe essere un grosso spacco con la passata generazione. Attendiamo maggiori informazioni sul prodotto, come prezzo e varianti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here