Optima Mobile: disponibile a tempo limitato la promo Easter Edition

Optima Mobile ha deciso di lanciare una nuova promo a tempo limitato per celebrare le festività pasquali, denominata “Giga per te Easter Edition”.

Questa promo sarà disponibile fino al 18 aprile e permette di aggiungere 20 Giga al mese per 3 mesi dall’attivazione di una delle due tariffe attualmente attive, ovvero Optima Semplice e Optima Special+.

Vediamo quindi nel dettaglio queste nuove offerte:

Optima Semplice

La tariffa ha un costo annuale di 24,90 e propone un bundle con 400 minuti verso tutti, 1.000 minuti verso numerazioni Optima Mobile e un traffico dati di 3 GB su rete 4G. Una volta terminati i primi 12 mesi di abbonamento l’offerta passerà a 4,99 euro al mese.

Optima 50 Special

Questa versione dell’offerta invece ha un costo mensile di 8,99 euro, e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 50 GB di traffico dati su rete 4G.

Per entrambe le offerte il costo di attivazione è pari a 15,90 euro una tantum.

Offerta Tutto in Uno

Ricordiamo che Optima propone ancora l’offerta unica denominata “Tutto in Uno di Optima”, che propone un costo di 24,90 Euro al mese e comprende anche 1000 minuti e 30 Gb di navigazione su rete mobile. I clienti interessati all’offerta possono recarsi sul sito ufficiale a questo link per verificare la copertura della rete.

Nel dettaglio, l’offerta mobile del pacchetto ha solitamente un costo di 9,90 Euro al mese e viene offerta gratuitamente con l’attivazione di almeno un servizio energetico e fino a quando il cliente rimane attivo con un servizio energia. Per eventuali Sim aggiuntive è previsto uno sconto di 3,00 Euro sul loro costo mensile. In caso di recesso anticipato, lo sconto applicato in virtù della promozione, non verrà riconosciuto e sarà recuperato nei limiti previsti dalla normativa vigente.

Per la parte della rete fissa, le chiamate verso i numeri fissi nazionali, i numeri speciali, internazionali e mobili, se non incluse nel canone, verranno addebitate in base alle tariffe pubblicate sul sito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here