Redmi Note 9s è disponibile in Italia, su Amazon

Redmi Note 9S, variante per il mercato internazionale di Redmi Note 9 Pro, è finalmente disponibile anche in Italia.

Il dispositivo può essere già acquistato su Amazon al prezzo di 229 euro per la variante da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna e 209 euro per quella da 4/64 Gb.

Nello specifico si tratta esclusivamente del modello con la colorazione blu, al quale si affiancherà il 14 aprile anche quella grigia.

Redmi Note 9S – Acqustalo ora su Amazon

A bordo di Xiaomi Redmi Note 9s troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 720G, che si compone di una CPU octa-core con frequenza di clock massima di 2,3GHz, GPU Adreno 618 e tecnologia di elaborazione a 8 nm. Grazie alla sua avanzata tecnologia AI e ai miglioramenti in termini di efficienza energetica, Redmi Note 9S offre un’esperienza utente senza precedenti.

Essendo il primo smartphone della serie Redmi Note ad essere dotato di un motore a vibrazione lineare sullasse Z, consente unaccelerazione più rapida che si traduce in un migliore feedback tattile rispetto ai motori tradizionali.

Segue poi una batteria da 5020 mAh con ricarica veloce da 18W e viene fornito con un caricabatteria da 22,5W all’interno della scatola.

Lo schermo invece è dotato di un dot Display da 6,67 FHD+ con la primissima fotocamera frontale display-in, il dispositivo offre anche la certificazione TÜV Rheinland per la riduzione della luce blu per un comfort visivo di lunga durata.

[k4w-single-device id=”267510″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here