Optima Italia lancia le offerte con rinnovo annuale

Optima Italia lancia le offerte con rinnovo annuale

L’operatore virtuale italiano Optima Italia ha lanciato sul mercato italiano le sue prime tariffe telefoniche mobile con rinnovo annuale.

Le offerte sono davvero molto interessanti, non solo si distinguono per una certa accessibilità, ma il loro punto di forza è ovviamente rappresentato dalla tariffa ‘paghi una volta e parli e navighi tutto l’anno’, che consente di telefonare e navigare su internet in comodità e senza il pensiero di dover fare la ricarica ogni mese, in linea con la filosofia di Optima, di semplificare la vita degli utenti.

Queste le due promozioni messe a disposizione dei potenziali clienti:

  • Optima 201 Fit: 200 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 1000 minuti verso i numeri Optima e 1 GB di traffico dati in 4G+ (su rete Vodafone) al costo annuale di 19,90 euro (che mensilmente verrebbe circa 1,50 euro) e un’attivazione pari a 15,90. Dal tredicesimo mese si passerà a 2,90 euro da rinnovare ogni 30 giorni.
  • Optima 440 Fit: 400 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 1000 minuti verso i numeri Optima, 400 SMS e 40 GB di traffico dati in 4G+ (su rete Vodafone) al costo annuale di 39,90 euro (circa 3 euro al mese) e un’attivazione di 15,90 euro. Dal tredicesimo mese si passerà a 6,90 euro da rinnovare ogni 30 giorni.

Optima 201 Fit e Optima 440 Fit potranno essere gestite in totale autonomia scaricando l’app MyOptima.

Tutte le offerte possono essere visualizzate consultando il sito shop.optimaitalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.