Optima: disponibile l’offerta “Tutto in uno”

A partire dal 5 gennaio 2020 sarà on-air il nuovo spot di Optima per comunicare il pacchetto che semplifica la vita, “Tutto in Uno”: Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile con un canone unico e stabilizzato.

Lo spot vede come testimonial Federica Calemme, giovane modella napoletana emergente e protagonista de L’Eredità.

Optima Italia S.p.A. – smart-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni – sarà on-air a partire dal 5 gennaio con un nuovo spot dedicato alla propria offerta integrata “Tutto in Uno”.

L’offerta prevede tutti i servizi – Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile – in un’unica bolletta, con un canone stabilizzato e personalizzato sulle esigenze di consumo di ogni singolo cliente.

Il concept di questa campagna è sempre il concetto di semplificazione legata alla vita di cittadini e imprese, da sempre prerogativa di Optima.

Testimonial dello spot è la giovane modella napoletana, Federica Calemme, tra i partecipanti a Miss Italia 2017 e attualmente protagonista del programma L’Eredità su RaiUno.

Lo spot, della durata di 30 secondi e visibile sulle reti Mediaset, è stato prodotto da Run Comunicazione per la regia di Emanuele Palamara.

Antonio Pirpan, Responsabile Brand e Comunicazione di Optima Italia ha rilasciato anche una dichiarazione in merito allo spot:

La semplificazione è il punto centrale della nostra filosofia di business, fin dalla fondazione di Optima Italia. Per questo abbiamo deciso di continuare attraverso la campagna a rafforzare le caratteristiche distintive della nostra offerta “Tutto in Uno”, che permette di avere, per tutti i servizi, un’unica bolletta chiara e semplice. L’utente ha il grande risparmio, prima di tutto mentale, di avere un solo interlocutore, un solo servizio integrato e un solo servizio clienti.

L’offerta Tutto in Uno di Optima ha un costo di 24,90 Euro al mese e comprende anche 1000 minuti e 30 Gb di navigazione su rete mobile. I clienti interessati all’offerta possono recarsi sul sito ufficiale a questo link per verificare la copertura della rete.

Nel dettaglio, l’offerta mobile del pacchetto ha solitamente un costo di 9,90 Euro al mese e viene offerta gratuitamente con l’attivazione di almeno un servizio energetico e fino a quando il cliente rimane attivo con un servizio energia. Per eventuali Sim aggiuntive è previsto uno sconto di 3,00 Euro sul loro costo mensile. In caso di recesso anticipato, lo sconto applicato in virtù della promozione, non verrà riconosciuto e sarà recuperato nei limiti previsti dalla normativa vigente.

Per la parte della rete fissa, le chiamate verso i numeri fissi nazionali, i numeri speciali, internazionali e mobili, se non incluse nel canone, verranno addebitate in base alle tariffe pubblicate sul sito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here