Optima: disponibile l’offerta “Tutto in uno”

Optima: disponibile l’offerta “Tutto in uno”

A partire dal 5 gennaio 2020 sarà on-air il nuovo spot di Optima per comunicare il pacchetto che semplifica la vita, “Tutto in Uno”: Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile con un canone unico e stabilizzato.

Lo spot vede come testimonial Federica Calemme, giovane modella napoletana emergente e protagonista de L’Eredità.

Optima Italia S.p.A. – smart-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni – sarà on-air a partire dal 5 gennaio con un nuovo spot dedicato alla propria offerta integrata “Tutto in Uno”.

L’offerta prevede tutti i servizi – Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile – in un’unica bolletta, con un canone stabilizzato e personalizzato sulle esigenze di consumo di ogni singolo cliente.

Il concept di questa campagna è sempre il concetto di semplificazione legata alla vita di cittadini e imprese, da sempre prerogativa di Optima.

Testimonial dello spot è la giovane modella napoletana, Federica Calemme, tra i partecipanti a Miss Italia 2017 e attualmente protagonista del programma L’Eredità su RaiUno.

Lo spot, della durata di 30 secondi e visibile sulle reti Mediaset, è stato prodotto da Run Comunicazione per la regia di Emanuele Palamara.

Antonio Pirpan, Responsabile Brand e Comunicazione di Optima Italia ha rilasciato anche una dichiarazione in merito allo spot:

La semplificazione è il punto centrale della nostra filosofia di business, fin dalla fondazione di Optima Italia. Per questo abbiamo deciso di continuare attraverso la campagna a rafforzare le caratteristiche distintive della nostra offerta “Tutto in Uno”, che permette di avere, per tutti i servizi, un’unica bolletta chiara e semplice. L’utente ha il grande risparmio, prima di tutto mentale, di avere un solo interlocutore, un solo servizio integrato e un solo servizio clienti.

L’offerta Tutto in Uno di Optima ha un costo di 24,90 Euro al mese e comprende anche 1000 minuti e 30 Gb di navigazione su rete mobile. I clienti interessati all’offerta possono recarsi sul sito ufficiale a questo link per verificare la copertura della rete.

Nel dettaglio, l’offerta mobile del pacchetto ha solitamente un costo di 9,90 Euro al mese e viene offerta gratuitamente con l’attivazione di almeno un servizio energetico e fino a quando il cliente rimane attivo con un servizio energia. Per eventuali Sim aggiuntive è previsto uno sconto di 3,00 Euro sul loro costo mensile. In caso di recesso anticipato, lo sconto applicato in virtù della promozione, non verrà riconosciuto e sarà recuperato nei limiti previsti dalla normativa vigente.

Per la parte della rete fissa, le chiamate verso i numeri fissi nazionali, i numeri speciali, internazionali e mobili, se non incluse nel canone, verranno addebitate in base alle tariffe pubblicate sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.