Oppo Reno 5G dal 5 Agosto in Italia, con TIM

TIM prosegue l’allargamento del suo listino di smartphone 5G, accogliendo nella famiglia anche il nuovo Oppo Reno 5G.

Il device dovrebbe unirsi al listino dell’operatore blu a partire dal 5 Agosto,  e sarà acquistabile a rate in combinazione all’attivazione della tariffa Advance 5G Top. Se la notizia vi sembra un déjà-vu è tutto normale, poiché ne abbiamo parlato già nei giorni scorsi di questa partnership con TIM per portare il device in Italia.

Lo smartphone potrà essere acquistato in una soluzione unica al prezzo di 899,90 Euro, oppure in alternativa a rate con la già citata promozione telefonica, in 30 rate da 0 Euro, a fronte di un anticipo di 199 Euro. 

Ecco cosa propone la tariffa Advance 5G Top, attualmente quella più ricca proposta da TIM per coloro che vogliono sfruttare il massimo dalla rete di nuova generazione.

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • 250 minuti di chiamate verso l’estero
  • SMS illimitati
  • 100 GB di traffico dati fino al 5G
  • Costo mensile di 49,99 Euro

Nessun Notch o foro sullo schermo, nella parte posteriore una tripla fotocamera posteriore con zoom ibrido 10X. Questo è il cavallo di battaglia di Oppo, primo smartphone dell’azienda pensato per sfruttare la rete di nuova generazione 5G, che sta già iniziando ad emergere in alcune località italiane grazie a TIM e Vodafone, con l’obiettivo di raggiungere l’intero stivale entro la fine del 2021.

Lo schermo ha una dimensione di ben 6,6″ con risoluzione Full HD+. Il pannello è OLED ovviamente ed il rapporto schermo/cornici supera il 93%. Il processore è naturalmente il Qualcomm Snapdragon 855 con 8GB di memoria RAM come supporto e 256GB di memoria interna. Nella parte posteriore troviamo una fotocamera principale da 48 megapixel con una camera secondaria che permette di ottenere uno zoom ibrido fino al 10X. Anche la fotocamera frontale ha una risoluzione da 48 megapixel.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...