Kena Mobile cambia idea: ritorna l’offerta a 5,99 al mese

A quanto pare in casa Kena Mobile c’è stato nuovamente un cambio sul piano delle offerte.

L’altro giorno vi abbiamo parlato infatti della rimozione della promozione Kena 5,99 Summer in favore di una nuova versione dal costo di 6,99 Euro.

Tuttavia nonostante fossero stati illustrati tutti i dettagli, l’operatore ha deciso nuovamente di invertire la sua promozione di tipo operator attack per introdurre nuovamente Kena 5,99 Summer, attivabile per un tempo indeterminato.

Kena 5.99 Summer OnLine, come la precedente, può essere attivata online dai nuovi clienti che mantengono il proprio numero telefonico effettuando la portabilità da Iliad, Fastweb o da qualsiasi altro Operatore Virtuale (si escludono ho. mobile e gli operatori virtuali che utilizzano la stessa piattaforma di Kena Mobile, ossia Noverca).

La tariffa comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 5,99 euro al mese.

Fino a nuova comunicazione il costo di attivazione dell’offerta è gratuito sottoscrivendo la promozione online dal sito ufficiale. Il nuovo cliente che deciderà di aderire dovrà quindi versare un contributo iniziale di 15 euro, che comprendono il primo mese anticipato pari a 5,99 euro ed il costo di una nuova SIM pari a 5 euro con 4,01 euro di credito residuo.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...