Oppo R7s Plus: prestante midrange cinese è stato certificato

Arriverà anche Oppo R7s Plus. Solo tre giorni fa vi abbiamo parlato dell’uscita di Oppo R7s e del fatto che lo smartphone cinese è attualmente in preordine e sarà disponibile all’acquisto da domani 1 dicembre anche per l’Italia.

Adesso una variante Oppo R7s Plus è passata per l’ente di certificazione cinese TENAA che ne ha reso di dominio pubblico tutte le sue specifiche tecniche che possiamo andare finalmente ad esaminare.

Oppo R7s Plus

Oppo R7s Plus avrà uno schermo da 6 pollici di diagonale che sarà visualizzabile ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Se ci spostiamo tra la componentistica hardware troveremo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 (una CPU formata da otto Cortex A53 che girano alla frequenza massima di 1,7 Ghz) insieme a 4 GB di memoria RAM, ma l’informazione sul processore non è ancora ufficiale perchè potrebbe anche essere presente un modello MediaTek MT6795.

[trovaprezzi prodotto=”ZUK Z1″]

La fotocamera principale di Oppo R7s Plus avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie sarà da 8 Megapixel. Infine la batteria avrà una capacità di 4100 mAh e si vocifera che supporterà una funzione di ricarica veloce ideata dalla casa produttrice cinese. Per l’uscita del dispositivo non si sa ancora nulla, mentre secondo le indiscrezioni il prezzo di listino internazionale potrebbe aggirarsi intorno ai 517 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Xiaomi Redmi 2 Pro”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here