Cyber Monday Umi Offertissima, Smartphone UMi a 9,99$|Aggiornamento

[Aggiornamento]

A causa dei numerosi acquisti, sembra che i dispositivi non siano più disponibili. Momentaneamente è funzionante solamente il link Banggood dove però sembra occorra attendere 6 ore!

Il Cyber Monday, insieme al Black Friday, sono i giorni più importanti dell’anno per gli amanti dello shopping on-line, a causa del gran numero di operazioni che si svolgono, dovute ai prezzi particolarmente vantaggiosi. UMi ha voluto partecipare a questa famosa giornata di offerte, quindi dal 30 novembre al 4 dicembre i clienti avranno la possibilità di acquisire vari dispositivi UMi per soli 9,99 $. Vediamo quali dispositivi sono parte di questa offerta:

UMi Iron Pro

Umi Iron Pro

Umi Iron Pro è l’unico smartphone che fornisce 3 tipi di sicurezza biometrica ed è anche uno dei dispositivi più potenti prodotti da UMi, che incorporano un processore Octa-Core a 64 bit, accompagnato da 3GB di RAM. Il suo prezzo normale è di 179$, ma potrete acquistarlo dal 30 novembre al 4 dicembre a soli 9,99$.

UMi GMax

Umi G Max

UMi eMax è uno dei più famosi dispositivi della casa, che presenta un processore octa-core da 1.7GH e 2 GB di RAM e una batteria da 3780 mAh. Il display è un pannello da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Il costo normale di UMi Emax è di 139.99 $, ma potrete acquistarlo dal 30 novembre al 4 dicembre a soli 9,99$.

UMi Hammer S

Umi Hammer S

UMi Hammer S è il nuovo dispositivo di fascia media. Questo smartphone è dotato di un processore quad-core con 2 GB di RAM. Pur essendo un dispositivo di fascia media include anche alcune caratteristiche di fascia alta come la porta USB di tipo C, o l’autenticazione delle impronte digitali. Il suo prezzo normale è di 159$, ma potrete acquistarlo dal 30 novembre al 4 dicembre a soli 9,99$.

UMi Fair

Umi Fair

Recentemente rilasciato, UMi Fair è un altro dispositivo che incorpora caratteristiche di fascia alta come il telaio interno in acciaio inox, o l’autenticazione delle impronte digitali. Questo smartphone è dotato di un schermo di 5.0 pollici HD e di un processore Quad-Core, accompagnato da 2 GB di RAM. Il suo prezzo normale è di 89.99$, ma potrete acquistarlo dal 30 novembre al 4 dicembre a soli 9,99$.

UMi eMax Mini

Umi E Max mini

UMi eMax Mini è il primo telefono con processore Qualcomm Snapdragon prodotto dalla casa cinese. Abbiamo uno Snapdragon 615 Octa-Core, 2GB di RAM e uno schermo Full HD da 5,5 pollici. Questo smartphone dispone anche di una batteria di 3050 mAh, che consente agli utenti di fare uso pesante in tutta la giornata, senza doversi preoccupare del caricabatterie. Solitamente viene venduto a 139.99 $, ma potrete acquistarlo dal 30 novembre al 4 dicembre a soli 9,99$.

I dispositivi menzionati saranno disponibili a 9,99$ in alcuni dei più importanti negozi online in tutto il mondo. Ecco quali:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here