Oppo R7s lanciato e disponibile all’acquisto dall’1 dicembre

Finalmente sappiamo proprio il giorno del Black Friday che l’uscita del top di gamma Oppo R7s, uno degli smartphone cinesi più attesi di una casa produttrice emergente, è prevista per l’1 dicembre.

Lo smartphone sarà disponibile sia sul sito ufficiale di Oppo che su Amazon del Regno Unito, della Francia e della Germania, dai quali ricordiamo che si può acquistare anche dall’Italia. Attualmente lo smartphone è in preordine e nel frattempo possiamo andare ad esaminare tutte le specifiche di questo interessante dispositivo.

Oppo R7s dispone di un display da 5,5 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED e una risoluzione in Full HD di 1080 x 1920 pixel. Per quanto concerne la componentistica hardware ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 615, un chip octa core composto da otto Cortex A53 con una frequenza di 1,7 Ghz e dalla scheda video Adreno 405. Oppo R7s avrà inoltre ben 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

Per quanto riguarda la fotocamera ce ne sarà una principale da 13 Megapixel di risoluzione ed una secondaria da 8 Megapixel, mentre il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop. Vi ricordiamo che Oppo sta facendo sul suo sito ufficiale anche degli sconti per il Black Friday per i suoi modelli Oppo N3, Oppo R7 e Oppo R7 Plus. Il prezzo internazionale di Oppo R7s oscillerà tra i 350 e i 400 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here