Oppo R15 conferma il design di OnePlus 6, si definitivo al Notch

Oppo R15 conferma il design di OnePlus 6, si definitivo al Notch

Con un teaser trailer ufficiale Oppo ha ufficializzato il design dei suoi prossimi dispositivi, vale a dire Oppo R15 ed R15 Plus. Come è possibile vedere dall’immagine pubblicata in basso i dispositivi saranno caratterizzati da un ampio display, di cui però non conosciamo le grandezze precise, e nella parte superiore è ben visibile anche il Notch.

Ormai Apple ha fatto scattare la moda è, scherzosamente parlando, “se non hai il Notch non sei nessuno”. Tutti i maggiori produttori (o quasi) della telefonia mobile hanno realizzato i loro nuovi top gamma ispirandosi proprio a questa gobbetta presente sul melaphonino del decennale.

Ci è passata Huawei, ci è passata ASUS, ci è passata LG e, a quanto pare, anche Oppo e OnePlus 6. Ma se questa immagine raffigura i prossimi top gamma Oppo cosa centra OnePlus? Ve lo spieghiamo subito.

Oppo R15 e OnePlus 6 avranno il Notch

Oppo R15
Oppo R15

Le due aziende cinesi sopra citate sono molto legate tra loro, questo sicuramente è un tipo di informazioni di dominio pubblico. Già in passato ci sono state similitudini di diverso tipo piuttosto marcate, poi anche in una precedente notizia abbiamo visto come OnePlus 6 avesse realmente il notch.

Il dispositivo rappresentato in quelle foto assomiglia davvero tantissimo a quello mostrato in questi scatti, quindi molto probabilmente andranno a condividere anche questa volta lo stesso design. Le uniche due aziende a non essersi allineate sono per ora Sony e Samsung.

Fonte | Weibo