Oppo R15 conferma il design di OnePlus 6, si definitivo al Notch

Con un teaser trailer ufficiale Oppo ha ufficializzato il design dei suoi prossimi dispositivi, vale a dire Oppo R15 ed R15 Plus. Come è possibile vedere dall’immagine pubblicata in basso i dispositivi saranno caratterizzati da un ampio display, di cui però non conosciamo le grandezze precise, e nella parte superiore è ben visibile anche il Notch.

Ormai Apple ha fatto scattare la moda è, scherzosamente parlando, “se non hai il Notch non sei nessuno”. Tutti i maggiori produttori (o quasi) della telefonia mobile hanno realizzato i loro nuovi top gamma ispirandosi proprio a questa gobbetta presente sul melaphonino del decennale.

Ci è passata Huawei, ci è passata ASUS, ci è passata LG e, a quanto pare, anche Oppo e OnePlus 6. Ma se questa immagine raffigura i prossimi top gamma Oppo cosa centra OnePlus? Ve lo spieghiamo subito.

Oppo R15 e OnePlus 6 avranno il Notch

Oppo R15
Oppo R15

Le due aziende cinesi sopra citate sono molto legate tra loro, questo sicuramente è un tipo di informazioni di dominio pubblico. Già in passato ci sono state similitudini di diverso tipo piuttosto marcate, poi anche in una precedente notizia abbiamo visto come OnePlus 6 avesse realmente il notch.

Il dispositivo rappresentato in quelle foto assomiglia davvero tantissimo a quello mostrato in questi scatti, quindi molto probabilmente andranno a condividere anche questa volta lo stesso design. Le uniche due aziende a non essersi allineate sono per ora Sony e Samsung.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here