Huawei P20 Pro: confermato il nome dalla pubblicità ufficiale

E’ ormai risaputo che la nuova serie Huawei P20 verrà presentata in occasione delle conferenza stampa fissata in data 27 marzo, tuttavia il modello P20 non sarà la variante più potente del trio in arrivo.

In precedenza vi abbiamo già anticipato che oltre a P20 e P20 Lite verrà anche presentato un modello più grande del top di gamma, ma fino ad oggi il nome ufficiale non era ancora chiaro.

Grazie ad un cartellone pubblicitario esposto nelle ultime ore a Barcellona (sede del Mobile World Congress), Huawei ci conferma che il dispositivo che sarà un gradino più in alto rispetto al modello standard verrà ufficialmente chiamato Huawei P20 Pro.

Sul cartellone presente all’interno della foto mostrata si fa riferimento soltanto ai due flagship 2018 che saranno evidentemente i protagonisti dell’evento che sarà tenuto a Parigi, in Francia.

E’ quindi certo che la variante Lite appartenente al trio verrà posizionata all’interno della fascia media di mercato, proprio come avviene ogni anno.

Il colosso cinese è una di quelle società che utilizza diversi nomi per rappresentare lo stesso smartphone in diverse regioni, ad ogni modo è improbabile che questo P20 Pro possa essere chiamato in altro modo a seconda del mercato su cui verrà importato.

Ad ogni modo per averne la certezza dovremo necessariamente attendere l’arrivo ufficiale dei tre dispositivi, con la consapevolezza che la variante più grande avrà sicuramente differenze marcate rispetto agli altri sulla scheda tecnica.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here