LG G7 Neo scoperto con Snap 845 e notch a Barcellona

Nel corso degli ultimi mesi il colosso coreano ha evidenziato più volte che non avrebbe portato LG G7 al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, la società ha infatti scelto di attendere il momento più adatto per la presentazione del prossimo top di gamma senza avere alcuna fretta.

Grazie ad Evan Blass nelle precedenti settimane abbiamo sentito parlare di un top di gamma dal nome in codice LG Judy, senza però conoscerne le specifiche tecniche.

Nel corso delle ultime ore, però, grazie alla redazione di Ynet è arrivato in rete un nuovo video che mostra uno smartphone chiamato LG G7 Neo. Le specifiche tecniche di questo device sono piuttosto interessanti ed includono un display OLED con risoluzione 3120 x 1440 pixel con una diagonale da 6 pollici ed un notch sul bordo superiore del pannello.

Il form factor è di 19,5:9 mai visto fino ad ora su un dispositivo Android, sembra inoltre che la risoluzione possa arrivare ad oltre 990 ppi. Il sensore di impronte digitali viene sempre posto sul retro, dove troviamo anche il modulo fotografico posto verticalmente.

Il processore a bordo l’ormai noto Qualcomm Snapdragon 845, affiancato da configurazioni di 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico principale viene assegnato ad un doppio sensore da 16 megapixel con apertura focale f/1.6 ed af/1.9, mentre la fotocamera frontale è da 8 megapixel.

Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 3000 mAh, ma non sappiamo ancora come possa essere stato ottimizzato il software con questo nuovo dispositivo. Tra le altre caratteristiche troviamo un comparto audio surround DTS-X ed una Boom Box che donerà maggiore qualità ai bassi quando questo LG G7 Neo verrà poggiato su un qualsiasi tipo di superficie.

FONTE: AndroidPolice;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here