Snapchat Spectacles, in arrivo due nuovi modelli

Ricorderete sicuramente gli Snapchat Spectacles, ovvero quel famoso paio di occhiali che  è in grado di registrare con un semplice tocco dei filmati per poi lanciarli sul famosissimo social. Gli occhiali durante il lancio hanno avuto un boom pazzesco, pian piano però l’entusiasmo è andato via via svanendo, motivo per il quale precedenti previsioni sembravano confermare lo stop sui lavori del secondo modello, almeno nell’immediato.

Nel mondo del web però è arrivato un contrordine, pare infatti che la società sia in realtà al lavoro non solo su un nuovo modello di occhiali, ma ben due. Il primo dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, il secondo direttamente il prossimo anno.

Stanno per arrivare i nuovi Snapchat Spectacles

Snapchat Spectacles arrivano ufficialmente in Europa e diventano subito viraliNon li abbiamo provati, non li troviamo essenziali, ma per molti fanatici del web e dei social network hanno un loro perché. A quanto pare la compagnia sta preparando un paio di nuovi occhiali. Il primo nuovo modello verrà lanciato entro l’anno ed andrà ad aggiungere nuove funzioni (ed aggiungeremmo “menomale”) rispetto al primo modello.

Il modello del 2018 dovrebbe arrivare entro quest’autunno e dovrebbe garantire la resistenza all’acqua, un maggior numero di colori disponibili e prestazioni nettamente migliorate. Per quanto riguarda invece il modello in arrivo il prossimo anno tante altre migliorie. Magari potranno essere compatibili anche con un nuovo tipo di immagine 3D ed offrire funzionalità GPS. Il costo sarebbe però davvero sproporzionato. Si parla infatti di circa 300$.

Fonte | Cheddar

Via | PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here