Online una nuova cover di OnePlus 6

Online una nuova cover di OnePlus 6

I produttori di terze parti sono già attivi e stanno iniziando a realizzare le prime cover ufficiali per OnePlus 6. Oggi in rete sono emerse delle nuove cover proprio dedicate al dispositivo. Grazie alle stesse possiamo dare uno sguardo al posizionamento dei vari sensori.

Dalle immagini risulta ancora più evidente la forte somiglianza tra LG G7 e OnePlus 6 soprattutto nella parte posteriore con un modulo dual camera praticamente identico.

OnePlus 6, ecco un paio di nuove cover

La parte inferiore delle cover sembra mostrare chiaramente l’ingresso per il jack audio da 3,5mm. Si tratta di una scelta intelligente visto che moltissimi utenti sentono ancora il bisogno di avere questo tipo di jack fisico. Presente poi un foro molto più piccolo, immaginiamo per il microfono, successivamente l’ingresso USB Type-C. Subito di seguito possiamo trovare i fori dedicati allo speaker audio.

Sul lato destro presente uno slot dove verrà esposto lo switch fisico per la gestione delle notifiche. Il vano posteriore è la parte più interessante ovviamente, visto che abbiamo possibilità di osservare la dual camera, il flash LED inferiore ed il lettore di impronte digitali. Per tutte le altre informazioni sul dispositivo vi invitiamo a visionare la scheda tecnica completa presente in basso che ovviamente verrà confermata soltanto quando lo smartphone sarà ufficialmente presentato.

Fonte | Weibo

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone OnePlus 6 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Oxygen 5.1 (Android 8.1…
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.