Online una nuova cover di OnePlus 6

I produttori di terze parti sono già attivi e stanno iniziando a realizzare le prime cover ufficiali per OnePlus 6. Oggi in rete sono emerse delle nuove cover proprio dedicate al dispositivo. Grazie alle stesse possiamo dare uno sguardo al posizionamento dei vari sensori.

Dalle immagini risulta ancora più evidente la forte somiglianza tra LG G7 e OnePlus 6 soprattutto nella parte posteriore con un modulo dual camera praticamente identico.

OnePlus 6, ecco un paio di nuove cover

La parte inferiore delle cover sembra mostrare chiaramente l’ingresso per il jack audio da 3,5mm. Si tratta di una scelta intelligente visto che moltissimi utenti sentono ancora il bisogno di avere questo tipo di jack fisico. Presente poi un foro molto più piccolo, immaginiamo per il microfono, successivamente l’ingresso USB Type-C. Subito di seguito possiamo trovare i fori dedicati allo speaker audio.

Sul lato destro presente uno slot dove verrà esposto lo switch fisico per la gestione delle notifiche. Il vano posteriore è la parte più interessante ovviamente, visto che abbiamo possibilità di osservare la dual camera, il flash LED inferiore ed il lettore di impronte digitali. Per tutte le altre informazioni sul dispositivo vi invitiamo a visionare la scheda tecnica completa presente in basso che ovviamente verrà confermata soltanto quando lo smartphone sarà ufficialmente presentato.

Fonte | Weibo

[k4w-single-device id=”220511″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here