LG G7 ThinQ, nuove immagini mostrano il design

Il nuovo smartphone LG G7 ThinQ sarà presentato a New York il prossimo 2 maggio ma dalle tante notizie emerse in questi mesi la curiosità è tanta anche per l’Italia su questo nuovo top di gamma del colosso sudcoreano.

Il nuovo device targato LG punterà molto sull’intelligenza artificiale, un campo sempre più in via di espansione anche per gli smartphone su cui sta puntando anche Huawei, il nuovo smartphone è dotato di processore Snapdragon 845 con 6Gb di RAM e 64Gb di storage, il device sarà distribuito nella doppia versione con notch OLED e LCD ma intanto sono state rese note le immagini che ne svelano il volto definitivamente.

LG G7 ThinQ nuove immagini

Il display è molto ampio come si può vedere dall’immagine occupando quasi tutta la superficie del dispositivo, il notch è posizionato sulla parte superiore per ospitare fotocamera e speaker. Lo smartphone monta una doppia fotocamera in verticale sul retro, il flash LED e un sensore di impronte digitali. Sulla parte laterale è confermato il tastino apposito per richiamare il Google Assistant che consente di impartire una serie di comandi vocali.

LG G7 ThinQ sarà quindi dotato di un display in grado di restituire colori più brillanti (fino al doppio rispetto al G6), un processore Snapdragon 8456GB di RAM, 64GB di memoria interna, un BoomBox Speaker ed una doppia cam posteriore da 16MP, di cui la principale con apertura f/1.6 e la secondaria grandangolare da 107°.

LG G7 ThinQ immagini

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here