Carl Pei smentisce le voci su OnePlus X2

Sono trascorsi pochi giorni da quando in rete hanno iniziato a girare voci sul possibile arrivo di OnePlus X2, la seconda edizione della serie X – di cui vi abbiamo parlato all’interno di un nostro precedente articolo – prodotta dalla casa cinese posizionata sulla fascia media di mercato. Il CEO della società Carl Pei (@getpeid) ha di recente smentito tutte le voci che circolano in merito alla notizia.

Il comunicato arriva direttamente attraverso l’account Twitter dell’esponente della società, anche se diversi followers hanno risposto che spesso infine le informazioni smentite si rivelano veritiere dopo mesi. Oltre due anni fa è stata presentata la prima edizione della serie X, sarebbe quindi sicuramente apprezzato l’arrivo di un’eventuale OnePlus X2 da parte degli utenti appassionati del marchio.

https://twitter.com/getpeid/status/960790393913671680

C’è anche da analizzare il fatto che i rumors in merito al fantomatico OnePlus X2 arrivano da una persona che ha familiarità con i piani futuri dell’azienda, suggerendo addirittura che il nuovo dispositivo sarebbe stato introdotto sul mercato poco dopo la presentazione di OnePlus 6 con Snapdragon 835, 4 GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria ed un display da 5,5 pollici con form factor 16:9.

La fonte aveva anche affermato che il medio di gamma riservato alla fascia di prezzo inferiore ai 300 euro sarebbe stato fornito di tecnologia Face Unlock, fotocamera frontale da 16 megapixel e batteria da 3000 mAh. Evidentemente bisogna credere alle parole di Carl Pei e smentire ufficialmente qualsiasi informazione trapelata fino ad oggi, ufficiosamente e con tanta speranza invece crediamo ai followers dell’azienda che pensano ad un possibile arrivo con grande sorpresa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here