Huawei P20, anche le nuove pellicole in vetro confermano il Notch

Huawei P20, anche le nuove pellicole in vetro confermano il Notch

Huawei P20 avrà il Notch come iPhone X, questo ormai è un dato certo visto che sempre più materiale in rete va a confermare proprio questa teoria. In questi giorni poi, attraverso lo store Amazon IT, siamo riusciti a scovare anche delle nuove pellicole in vetro destinate proprio al prossimo top gamma che per forma confermano proprio la presenza di una lunetta superiore sullo schermo.

Huawei P20: ecco le nuove pellicole in vetro

pellicola P20
pellicola P20

Ormai Huawei ha deciso, iPhone X è piaciuto, è quindi il caso di replicare con qualcosa di simile. Ma perché fare questa scelta quando fino ad oggi la compagnia cinese è sempre riuscita ad avere una sua identità distinta. Il salto tra Mate 10 e Huawei P20 è veramente ampio. Quest’ultimo è praticamente un iPhone X con Android, e le ultime immagini non fanno che confermare il tutto. Ammettiamo che anche molti nostri utenti si sono lamentati con questa scelta. Onestamente perché comprare un “iPhone X falso” quando si può avere l’originale ad un prezzo sicuramente di poco maggiore?

[trovaprezzi prodotto=’Mate 10 Lite’]

Queste nuove pellicole in vetro protettivo, che è possibile acquistare fin da ora qui, confermano poi la presenza del Notch superiore. Al suo interno Huawei ha inserito tutti i vari sensori utili per il funzionamento del device. Pare sia anche presente un nuovo sistema di riconoscimento facciale avanzato, ma attendiamo nuove informazioni per darvi conferma.