OnePlus Gear: vendita accessori Premium aperta per poche ore

OnePlus risulta essere senz’altro una società al passo con i tempi, in grado di offrire prodotti Premium che, a parte le esigenze proprie della clientela sul piano delle prestazioni, appaiono pienamente soddisfacenti sotto il profilo puramente economico dei prodotti.

La differenziazione introdotta da OnePlus in questi termini si è tradotta nell’abbandono progressivo della sua iniziale politica conservativa, fatta di inviti e vendite flash occasionali. Ad ogni modo, la società ha saputo imparare dai suoi errori introducendosi pian piano in un mercato saturo di prodotti che, a partire dalle prime ore di questa mattina, potrà contare anche su una nuova serie di accessori esclusivi da coordinare ai nostri prodotti OnePlus.

Il cosiddetto OnePlus Gear aprirà i battenti a partire dalle ore 11:00 di questa mattina e proseguirà per 24 ore. Nello specifico si potranno acquistare eleganti borse da utilizzarsi tutti i giorni e veri e propri Travel Backpack dal’aspetto discreto e dal profilo capiente. Quest’ultima, inoltre, realizzata in nero e grigio chiaro con inserti in blu. Si passa, poi, anche alla più raffinata OnePlus Leather Messenger Bag realizzata in pelle.

Nell’offerta dell’azienda, ad ogni modo, non troviamo solo corredi da viaggio e borse da utilizzarsi tutti i giorni ma anche le nuove maglie Dash Charge e le ormai conclamate Never Settle. Pronti all’acquisto?

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here