OnePlus 6T, ecco la prima fotografia scattata in notturna

OnePlus 6T è a pochi giorni dal lancio e praticamente sappiamo tutto o quasi del prossimo dispositivo della compagnia cinese; sappiamo anche che sarà venduto per il mercato indiano a circa 550$. Ora, il CEO OnePlus Pete Lau ha condiviso la prima fotografia scattata da OnePlus 6T su Weibo.

Avevamo parlato della fotocamera posteriore che sarà supportata da una nuova modalità scatto notturno e di come questa nuova feature probabilmente arrivi tramite la nuova versione OxygenOS. Bene, un’immagine condivisa dal CEO OnePlus di una scena notturna ci dà un’idea di ciò che lo smartphone sarà in grado di fare.

Come si può vedere dallo scatto, l’immagine sembra essere davvero bella, con pochissimo rumore e poca distorsione. Inoltre, lo zoom rivela che una buona quantità di dettagli sono stati comunque catturati e questo indica come le migliorie software apportate abbiano migliorato la qualità complessiva dell’immagine.

Oltre a questa prima fotografia scattata con OnePlus 6T, Leu ha anche rivelato un teaser riguardante l’impronta digitale in-display, dove probabilmente si vuol far intendere che il dispositivo abbia un supporto di pagamento integrato. Le icone che vengono visualizzate sono probabilmente per rappresentare il tipo di beni/servizi che gli utenti saranno in grado di acquistare con un tocco del sensore.

Dal momento che l’immagine proviene da una fonte ufficiale, possiamo aspettarci che la funzionalità di pagamento ci sia fin dal momento del lancio, anche se potrebbe essere funzionante solamente in alcune regioni come la Cina, dove i cittadini sono molto più frequenti nei pagamenti elettronici rispetto all’India.

Attendiamo con ansia l’annuncio ufficiale e voi?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here