OnePlus 6, le varianti colore in nuovi render

L’esistenza di OnePlus 6 non è solo scontata, il dispositivo è stato confermato direttamente dalla compagnia. In queste ultime settimane il CEO dell’azienda ha rilasciato tantissime informazioni ufficiali sul prossimo top gamma in maniera diretta. Ne è stato confermato il processore, è stato confermato il tipo di display che verrà utilizzato e proprio su questo punto si è scatenata una gran polemica.

Ci sarà il Notch, ai fan non è andata giù la cosa, ecco quindi che la compagnia ha confermato che successivamente, via aggiornamento software, sarà aggiunta la possibilità di nascondere la tacca. Ma in quante varianti colore potrebbe essere rilasciato il dispositivo? Alcune nuove immagini render ce ne mostrano qualcuna.

OnePlus 6 in tante nuove foto

OnePlus 6 dovrebbe essere effettivamente molto simile ad Oppo R15. Sulla base delle ultime informazioni emerse sono state create nuove immagini render di alta qualità. Il dispositivo viene immaginato in diverse varianti colore, tra queste una Blue, la White ed infine la Black.

Il dispositivo presentato all’interno di questa galleria è veramente molto bello. Il design è semplice e ricorda in gran parte quello di LG G7. In ogni caso ormai, inserito il Notch, quasi tutti gli smartphone ormai si somigliano. Qui però notiamo diverse similitudini anche con la dual camera posteriore, praticamente identica a quella del top gamma della casa sudcoreana.

Tra le specifiche di OnePlus 6 ricordiamo la presenza di un processore Snapdragon 845, fino a 8GB di memoria RAM e fino a 256GB di memoria interna. Il costo del top gamma dovrebbe essere superiore rispetto a quello del suo predecessore.

Fonte | CNMO.com

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here