LG G7, in attesa del top gamma eccolo in un nuovo video

Il canale YouTube Science and Knowledge ha rilasciato un nuovo video concept dedicato a LG G7. Un top gamma che tutti attendavamo al mobile World Congress 2018 ma che alla fine ha deciso di prendersi una vacanza. La compagnia ha sfruttato il maggior tempo a disposizione per applicare modifiche di rilievo al prodotto.

Ăˆ stato aggiunto, rispetto ai top gamma di passata generazione, il Notch, ovvero quella tacca nella parte superiore dello schermo in cui sono inseriti tutti i vari sensori. Magari arriverĂ  anche qualche altra sorpresa, cosa che non possiamo immaginare, d’altronde tutte le specifiche complete e le varie funzionalitĂ  del prodotto saranno svelate soltanto durante la presentazione ufficiale. Intanto perĂ² godiamoci questo nuovo video.

Il protagonista di oggi: LG G7

LG G7Il design del dispositivo è piuttosto semplice ed il corpo realizzato interamente in vetro. Questo è necessario per riuscire a garantire il corretto funzionamento della ricarica wireless, funzionalità praticamente scontata visto che tutti i maggiori produttori di telefonia hanno finalmente deciso di dotare i loro top gamma di questa funzione.

Per non sfigurare con i concorrenti quindi siamo certi che questa funzionalitĂ  sarĂ  presente. Anteriormente lo schermo è enorme ed è presente il Notch. Dovrebbe perĂ² esserci la possibilitĂ  di nascondere la tacca via software. Il pannello è OLED, quindi applicando due bande nere nella parte destra e sinistra del dispositivo è possibile nascondere la gobba e ripristinare un design del prodotto sicuramente piĂ¹ classico.

Nella parte posteriore troviamo poi la doppia fotocamera posteriore non sporgente, l’autofocus laser, il flash LED e subito sotto il lettore di impronte digitali. Tra le caratteristiche sembra invece confermata la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 845, almeno 4GB di memoria RAM ed una batteria da 3000 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here