OnePlus 6 in nuove immagini contro iPhone X

Questa è la settimana delle immagini per i nuovi top gamma, dopo avervi mostrato quelle di LG G7 ThinQ arrivano a pochi minuti di distanza quelle di OnePlus 6, top gamma della casa cinese in presentazione il prossimo 16 maggio a Londra. Avete voglia di vedere il nuovo device in confronto ad iPhone X?

Noi si, anche perché il pannello frontale, dotato di Notch, è stato ripreso proprio dal melaphonino del decennale. Andiamo quindi a vedere come si presenta il nuovo flagship killer 2018 nei confronti del migliori iPhone di sempre.

OnePlus 6, eccolo qui

Non ci sono tante foto, soltanto 4, ed oltre che vedere OnePlus 6 vicino ad iPhone X c’è anche una foto che ritrae il top gamma insieme al suo papà, OnePlus 5T.

In questa prima immagine possiamo scorgere le differenze con iPhone X. Le cornici del top gamma cinese sembrano essere leggermente più sottili. Una cosa che è sicuramente più piccola è però il Notch. Quello di iPhone è veramente enorme messo a confronto.

Molto più leggero il confronto con il precedente top gamma, OnePlus 5T, che dispone di uno schermo in formato 18:9 ma non è dotato di Notch. Anche la cornice inferiore è molto più grande rispetto al nuovo modello.

Queste ultime immagini invece ci mostrano diversi punti di vista del nuovo smartphone. Non ci resta che seguire insieme la presentazione sulle nostre pagine.

Fonte | TechStatic

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here