LG G7 ThinQ nel suo servizio fotografico completo

Proprio come un modello di alta classe ecco sfilare in nuovissime immagini ad elevata risoluzione LG G7 ThinQ. Le immagini, postate attraverso il portale SlashLeaks, ci mostrano un dispositivo praticamente completo, forse proprio un’unità destinata alla vendita. Grazie alle foto possiamo iniziare a fare le prime valutazioni complete concentrandoci ovviamente sulla componente estetica.

Il device, ripreso nella sua colorazione Black e Silver, si porta davvero bene, corpo interamente in vetro, design semplice ma elegante e Notch che, con un solo tocco, può essere nascosto definitivamente. La galleria è disponibile in basso.

LG G7 ThinQ in colorazione Black e Silver

Non c’è niente da nascondere, LG G7 ThinQ si mostra fiero in queste nuove immagini mostrando al pubblico il suo corpo realizzato interamente in vetro. Anteriormente il display da 6,1″ risulta ben ottimizzato con un vistoso Notch nella parte superiore in cui sono stati raggruppati tutti i sensori. I tasti di navigazione sono naturalmente a schermo con quel layout classico di LG.

Posteriormente pannello ovviamente in vetro con nuova dual camera verticale le cui funzioni dovrebbero essere le medesime che è possibile trovare su LG V30. Di fianco flash LED e messa a fuoco laser. Troviamo poi sotto il lettore di impronte digitali che, purtroppo, non è stato integrato a schermo. Vi piace?

[k4w-single-device id=”215250″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here