LG G7 ThinQ nel suo servizio fotografico completo

LG G7 ThinQ nel suo servizio fotografico completo

Proprio come un modello di alta classe ecco sfilare in nuovissime immagini ad elevata risoluzione LG G7 ThinQ. Le immagini, postate attraverso il portale SlashLeaks, ci mostrano un dispositivo praticamente completo, forse proprio un’unità destinata alla vendita. Grazie alle foto possiamo iniziare a fare le prime valutazioni complete concentrandoci ovviamente sulla componente estetica.

Il device, ripreso nella sua colorazione Black e Silver, si porta davvero bene, corpo interamente in vetro, design semplice ma elegante e Notch che, con un solo tocco, può essere nascosto definitivamente. La galleria è disponibile in basso.

LG G7 ThinQ in colorazione Black e Silver

Non c’è niente da nascondere, LG G7 ThinQ si mostra fiero in queste nuove immagini mostrando al pubblico il suo corpo realizzato interamente in vetro. Anteriormente il display da 6,1″ risulta ben ottimizzato con un vistoso Notch nella parte superiore in cui sono stati raggruppati tutti i sensori. I tasti di navigazione sono naturalmente a schermo con quel layout classico di LG.

Posteriormente pannello ovviamente in vetro con nuova dual camera verticale le cui funzioni dovrebbero essere le medesime che è possibile trovare su LG V30. Di fianco flash LED e messa a fuoco laser. Troviamo poi sotto il lettore di impronte digitali che, purtroppo, non è stato integrato a schermo. Vi piace?

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone LG G7 ThinQ possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…