OnePlus 6, in arrivo il 2 luglio la fiammante colorazione rossa

OnePlus 6 si tinge di rosso. In fondo c’era da aspettarselo, visto che la variante “Lava Red” inaugurata ad inizio anno su OnePlus 5T ha saputo far breccia tra gli utenti, conquistando consensi e apprezzamenti di un certo livello. Il produttore cinese è adesso pronto a rincarare la dose, nel tentativo evidentissimo di spingere ancora di piĂą le vendite del suo ultimo smartphone Android top di gamma presentato lo scorso maggio. E quale migliore occasione per ingolosire gli “irriducibili” del rosso?

La notizia è tra l’altro piĂą che ufficiale, anche perchĂ© al breve teaser pubblicato da OnePlus sulle proprie piattaforme social ufficiali fa immediatamente seguito una indiscrezione, proveniente dal solito e affidabile SlashLeaks, che mette in bella mostra il fiammante OnePlus 6 rosso. Due indizi fanno insomma una prova inequivocabile e adesso basterĂ  mettersi comodi e attendere il 2 luglio, data di presentazione ufficiale della particolare variante, pronta a far coppia con gli attuali “Silk White” da 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di storage, Mirror Black (commercializzato anche nella piĂą economica versione con a bordo 6 gigabyte di memoria RAM e 64GB di archiviazione) e il Midnight Black (disponibile addirittura con 256 gigabyte interno).

Non sappiamo ancora quale sarà la configurazione del nuovo-vecchio OnePlus 6, ma siamo pronti a scommettere che la tonalità rossa seguirà la strada già tracciata a suo tempo con la colorazione bianca: in buona sostanza, 8 gigabyte di memoria RAM e 128GB di storage, peraltro stessa configurazione proposta a suo tempo su OnePlus 5T Lava Red. Se così fosse, il prezzo di listino finale sarà di 569 euro, che potrà esser scontato del 10% per gli studenti universitari. Da valutare anche la natura del modello in questione, che potrebbe esser commercializzato in unità limitate, sulla falsariga del Lava Red. Una cosa è comunque certa: la parte posteriore di OnePlus 6 sarà caratterizzata dal codice RGB #C61422 e a dircelo è lo stesso produttore cinese.

[k4w-single-device id=”220511″]

FONTE: PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here