OnePlus 5T Lava Red disponibile in Italia da oggi 6 febbraio a 559 euro

Tutto come previsto. OnePlus 5T Lava Red guadagna tutti i crismi dell’ufficialità e si prepara a far il suo debutto anche in Italia, dopo aver fatto da apripista in Cina durante lo scorso mese di novembre. La nuova versione di OnePlus 5T – che segue a stretto giro l’altrettanto apprezzata SandStone White di inizio gennaio – sarà proposta in edizione limitata ad un prezzo di listino di 559 euro (spese di spedizione comprese)da oggi 6 di febbraio., candidandosi di fatto, grazie anche alla sua particolare colorazione ad essere uno dei regali di San Valentino perfetto da regalare a chi si ama.

Non cambia la sostanza quanto piuttosto la finitura che contraddistingue la parte posteriore del potente smartphone Android. Come si evince infatti dallo stesso appellativo commerciale, OnePlus 5T Lava Red mette in mostra un telaio in alluminio in colorazione rossa, accoppiato per l’occasione da un frontale rigorosamente nero, così da valorizzare al massimo l’esperienza tutto schermo portata avanti dalla versione T di OnePlus 5. Una scelta dunque tendenzialmente opposta rispetto a quella praticata da alcuni produttori (leggasi, su tutti, Apple), che al posteriore rosso avevano accoppiato una facciata anteriore bianca. La livrea è ad ogni modo particolare: non troppo accesa, come dimostra il video inaugurare divulgato da OnePlus, ma al tempo stesso accattivante e di impatto. <<Fate spazio alla lussuria>> fu la frase scelta dallo stesso produttore cinese per anticipare l’avvento sul mercato della nuova colorazione. La pagina italiana del sito ufficiale OnePlus mette invece adesso in evidenza un assai più attinente <<il regalo perfetto per San Valentino>>, visto l’ormai imminente festa degli innamorati.

Caratteristiche OnePlus 5T Lava Red

OnePlus 5T Lava Red riprende per intero tutte le principali peculiarità distintive del modello attualmente in commercio. Al processore Snapdragon 835 vengono però affiancati 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interni (non espandibili), in pratica gli stessi che possiamo ottenere scegliendo la variante Midnight Black o la stessa SandStone White, non più disponibile da ormai diverso tempo.

La versione di OnePlus 5T potrà essere acquistata sullo store ufficiale OnePlus a partire dalle ore 10.00 del 6 febbraio con spese di spedizione gratuite. Chiunque ordinerà lo smartphone entro il 9 febbraio avrà in regalo la spedizione prioritaria con DHL. Intatta la possibilità di sconto del 5% sull’acquisto dello smartphone e del 10% sugli accessori qualora si dimostri di essere in possesso del titolo di studente universitario. Riportiamo di seguito il video di presentazione ufficiale con la splendida Emily Ratajkowski.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here