OnePlus 6, forse abbiamo la prima foto reale del prodotto

OnePlus 6 è letteralmente al centro del web in questi giorni con tante informazioni che sono iniziate a saltar fuori ancor prima dell’annuncio ufficiale. Nonostante l’hype che gira intorno al prodotto sono tante le critiche che stanno portando avanti gli utenti. A non essere apprezzato è il Notch nella parte superiore dello schermo, proprio lui oggi torna protagonista.

Una nuova immagine emersa dal web mostra completamente l’aspetto frontale del dispositivo. OnePlus ha già confermato che il Notch potrà essere rimosso via software, anche se non subito. La funzionalità sarà aggiunta in seguito attraverso aggiornamento software.

OnePlus 6 in una foto dal vivo

Notch
Notch

L’aspetto estetico del nuovo OnePlus 6 è praticamente identico a quello dell’Oppo R15 e R15 Plus. Le cornici sono minime almeno su tre lati (destro, sinistro e parte superiore). La cornice inferiore è invece ancora presente ma non esageratamente grande.

Del Notch si può notare il piccolo scompartimento dedicato allo speaker di sistema. Di fianco dovrebbe essere posizionata anche la camera frontale a cui sarà abbinato un nuovo sistema di sblocco avanzato.

All’interno della schermata di AIDA64 sono poi visibili le caratteristiche tecniche del dispositivo. Il processore selezionato dalla compagnia è un Qualcomm Snapdragon 845, non ci sono informazioni riguardo il quantitativo di memoria RAM, ma immaginiamo che la versione standard parta da 6GB, si passerebbe poi a 8GB per la variante top. Cosa pensate del design di questo nuovo smartphone?

Fonte | TechTastic

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here