Power Pad, il carica batteria wireless anche per iPhone

Che bella invenzione che sono i carica batteria wireless ma sembra che sul mercato ce ne siano sempre pochi e comunque la modalità di ricarica wireless per la batteria di uno smartphone come iPhone mancava effettivamentte anche se richiesta da moltissimi utenti nel corso degli anni, ma finalmente, anche se in ritardo, qualcosa si muove grazie all’azienda Case Mate che ha lanciato Power Pad, il primo caricabatteria wireless compatibile sia con iPhone che smartphone con sistema operativo Android.

Power Pad è un caricabatteria dal design molto pulito ed essenziale in grado di ricaricare lo smartphone sia in orizzontale che in verticale, compatibile anche con il Samsung Galaxy S9 e iPhone 8, 8 Plus e X, quindi un gran bel passo in avanti. Il nuovo caricabatteria è molto potente con 7,5W di potenza per gli ultimi nati in casa Apple e si differenzia dagli altri tipi di caricabatteria per il suo supporto bello robusto per il tavolo, scrivania o altro supporto rigido grazie al quale si può continuare ad utilizzare il proprio device mentre si sta caricando, il supporto è antiscivolo che lo rende ulteriormente stabile.

Al momento il nuovo Power Pad è venduto al prezzo di circa 40$ anche su Amazon lo trovate già disponibile, un prezzo leggermente più caro di altri dispositivi simili ma di certo offre prestazioni, design e stabilità superiori preparandosi a diventare un oggetto unico e indispensabile per questo tipo di ricarica della batteria. Disponibile nei colori bianco e nero.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here