OnePlus 6 appare con texture sul retro e jack audio

Sono trascorsi ormai alcuni giorni da quanto l’azienda cinese ha interrotto le vendite di OnePlus 5T, dopo questa azione non possiamo che pensare ad un imminente arrivo del nuovo OnePlus 6.

Dopo aver stuzzicato i suoi followers con alcune domande, il noto leaker Evan Blass (@evleaks) ha rivelato una prima immagine reale del prossimo top di gamma da cui è possibile estrarre informazioni davvero interessanti ed esclusive.

Innanzitutto non possiamo che evidenziare la presenza del richiestissimo jack audio da 3,5 mm che è stato anche rimosso sui nuovi Huawei P20 e P20 Pro presentati ieri.

La back-cover, inoltre, è realizzata con un materiale texturizzato che ci fa chiaramente pensare al legno. Certo non ci sorprenderebbe vedere diversi materiali su questo nuovo OnePlus 6, infondo la società già in passato ci ha fornito delle back cover particolarmente fantasiose con i modelli di generazione precedente.

Continuando l’analisi di questa immagine, è evidente quanto i lineamenti ed il posizionamento del sensore di impronte digitali facciano pensare al famoso Samsung Galaxy S9 introdotto al grande pubblico all’inizio del Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Sembra anche confermata la presenza di una doppia fotocamera, ciò avrebbe sicuramente senso per continuare questo sentiero in onore del predecessore OnePlus 5T.

Purtroppo non è ancora disponibile una data di lancio ufficiale, tuttavia siamo sicuri che l’arrivo di questo nuovo top di gamma 2018 possa essere previsto per giugno.

FONTE: AndroidPolice;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here