OnePlus 6, l’annuncio è fissato per il prossimo 5 maggio

OnePlus si sta preparando all’arrivo del suo nuovo top gamma, e sembra che l’evento sia ormai prossimo. Recentemente è emerso un nuovo poster pubblicitario piuttosto esplicito riguardo OnePlus 6. Uno smartphone coperto da un velo. Si tratta sicuramente di lui perché al di sotto del velo è possibile leggere chiaramente lo slogan “Never Settle”.

Il Never Settle è diventato lo slogan ufficiale della compagnia fin dal lancio del primo inimitabile top gamma. Mai accontentarsi, perché spendere una cifra esorbitante per un top gamma quando a meno della metà puoi averne uno equivalente o addirittura migliore?

Oggi questo slogan però ha perso un po’ di significato visto che la casa cinese ha iniziato a spingere sul pedale dell’acceleratore per quanto riguarda il costo dei suoi smartphone.

Circola addirittura voce riguardo la possibilità di vedere un OnePlus 6 sulla cifra dei 700$ almeno in versione top. Se il tutto dovesse essere confermato perché spingersi oltre e comprare un OP se a pari prezzo puoi acquistare uno smartphone di una marca più blasonata?

OnePlus 6 arriva il 5 maggio

OnePlus 6
OnePlus 6

Risulta palese che la compagnia ha le idee piuttosto chiare e sa che i clienti sceglieranno il nuovo cinesone. Forse sarà il Notch a convincere tutti? È infatti confermata la presenza della tacca nella parte superiore dello schermo.

Magari potrebbe essere invece il nuovo processore Snapdragon 845, SoC che la compagnia avrà testato a dovere e che farà “rullare” OnePlus 6 come un matto. Ma potrebbe esserci anche dell’altro, almeno quest è ciò che ci auguriamo.

Tutti i concorrenti hanno scelto di spingere fortemente sul comparto fotografico visto che in termini di potenza ormai uno smartphone vale l’altro. L’utente ha quindi bisogno di percepire le differenze in modo diverso.

Ecco che Samsung ha quindi proposto una fotocamera tutta nuova su Galaxy S9, altrettanto ha fatto Huawei P20, seppur dotando i nuovi top di Notch. Quali saranno le sorprese di OnePlus che ci spingeranno a sborsare quasi 700$ per un OP6?

Fonte | Playfuldroid.com

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here