OnePlus 5T, nuovi render mostrano il fronte ed il retro del telefono

Il prossimo 16 novembre alle ore 17:00 verrà ufficializzato OnePlus 5T. Il look del dispositivo non si discosterà da quello che è il form factor dell’attuale modello in circolazione, le modifiche più grandi interesseranno la parte anteriore dove viene inserito uno schermo molto più grande ma sempre di tipo Super AMOLED.

Ultimi render di OnePlus 5T, il design senza veli

OnePlus 5T
OnePlus 5T

Il legame tra OPPO e OnePlus è ancora più evidente in questo caso con due dispositivi gemelli (OnePlus 5T e OPPO R11s) che sembrano essere stati strappati alla stessa madre. C’è ben poco da dire effettivamente, ormai sappiamo benissimo come sarà il dispositivo e quali saranno le sue specifiche tecniche. Più che un salto avanti verso la nuova generazione è più un “adattamento” visto che allo stato attuale delle cose un top gamma deve necessariamente avere uno schermo borderless in 18:9.

Il gioiellino fa praticamente d apripista al futuro OnePlus 6 che a questo punto potrebbe impiegare il medesimo display da 6″ realizzato da Samsung. Una volta terminata la presentazione una manciata di giorni e a partire da 21 novembre potrete iniziare ad acquistarlo ad un prezzo di vendita sicuramente in linea con quello di OnePlus 5. Appuntamento al prossimo 16 novembre sulle nostre pagine per scoprire tutto sul prodotto.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here