OnePlus 5T, a Brooklyn, New York il prossimo 16 novembre alle 17.00

OnePlus 5T, a Brooklyn, New York il prossimo 16 novembre alle 17.00

Ve lo avevamo detto che prima o poi la casa avrebbe comunicato oltre che la data ufficiale, anche gli orari di presentazione del prossimo OnePlus 5T. Ormai tutto è pronto, il 16 novembre il flagship killer di fine 2017 potrà scontrarsi faccia a faccia con i migliori dispositivi presenti sul mercato. Un look “vecchio” ma rinnovato grazie al grande schermo.

Comunicato stampa

Siamo felici di informarvi che OnePlus annuncerà l’arrivo del nuovo dispositivo, OnePlus 5T, a Brooklyn, New York il prossimo 16 novembre alle 17.00, ora italiana. I fan di OnePlus in tutto il mondo di potranno seguire il keynote ufficiale, intitolato “A New View”, in diretta attraverso la pagina ufficiale https://oneplus.net/event.
Il tanto annunciato OnePlus 5T sarà in vendita su https://oneplus.net, a partire dal 21 novembre alle 15:00, ora italiana.

Forse orario un pochino scomodo visto che si parla delle 17:00 italiane e molti potrebbero essere a lavoro, ma chi ama il marchio farà di tutto pur di non mancare lo streaming. Inutile confermarvi che noi ci saremo e non ci fermerà nessuno. Ormai le specifiche del dispositivo sono già comparse in rete, inutile parlare del design, anticipato da OPPO R11s. Segnatevi la data sul calendario e ricordate di tornare a farci visita (ovviamente anche prima dell’evento!) per scoprire ufficialmente il prodotto.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.