Oggi verrà presentato un nuovo dispositivo OnePlus?

Nuovo dispositivo targato OnePlus verrà presentato nella giornata di oggi?

Durante la giornata di oggi, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, la nota casa produttrice OnePlus dovrebbe ufficialmente svelare un nuovo dispositivo…tutto cio’ è stato rilasciato detto dalla stessa azienda tramite il noto social network twitter.

Entrando più nello specifico, ora come ora non sappiamo ancora darvi notizie precisa su che prodotto verrà presentato da parte di OnePlus, ma nelle prossime ore finalmente scopriremo la verità.

Google e OnePlus stanno lavorando ad un nuovo Android One…

Tornando a noi, secondo quanto rivelato grazie ad una email riservata, OnePlus in stretta collaborazione con Google starebbe progettando un nuovo dispositivo dotato del sistema operativo Android, in poche parole, uno smartphone Android One, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, non stiamo altro che parlando della gamma di dispositivi ultra economici.

Tali smartphone sono più che altro pensati solo ed esclusivamente per i mercati in via di sviluppo dove viene garantita al mille per 100 un’esperienza Android completa soprattutto per quanto concerne l’interfaccia utente ed update rapidissimi rilasciati direttamente dall’azienda di mountain view.

Fine del nostro articolo… Appena sapremo qualcosa di più concreto saremo i primi ad aggiornarvi… Restate sintonizzati con noi. A voi la parola!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here